Fabri Fibra a Otranto

concerto-di-fabri-fibra-ad-otranto

Fabri Fibra ad Otranto il 18 agosto 2013

La bellissima città di Otranto si prepara ad accogliere il rapper più amato, discusso e provocatorio d’Italia: Fabri Fibra, con un concerto fissato per il 18 agosto 2013 al Fossato del Castello, durante l’Hydromusic Festival.

Un evento molto atteso dai tantissimi fan che seguono Fabrizio Tarducci sin dai suoi primi lavori con altri gruppi musicali come gli Uomini del Mare, i Qustodi del Tempo, le Piante Grasse e il collettivo Teste Mobili.

Un percorso nel mondo della musica iniziato con determinazione e caparbietà verso la metà degli anni ’90 e culminato con il suo grandissimo esordio da solista nel 2002 con l’album Turbe Giovanili, che avvicina il rapper ad una discreta fetta di pubblico italiano ottenendo un significativo successo.

Da quel momento in poi infatti, l’ascesa è stata rapida e costellata di grandi album, come Mr. Simpatia del 2004 che lo consacra al grande pubblico fissando la sua immagine di rapper controverso e provocatore, ma anche di artista sensibile ed estremamente creativo.

Spianata la strada del successo seguono poi Tradimento del 2006 e Bugiardo del 2007-2008. Mentre nel 2010 è il momento di Controcultura, che ottiene il disco d’oro dopo meno di due mesi dalla data di pubblicazione.

Il 5 febbraio del 2013 Fabri Fibra annuncia l’uscita di Guerra e Pace, album ispirato al neorealismo italiano e mosso dalla continua ricerca di equilibrio tra il bene e il male, il nero e il bianco, la guerra e la pace, appunto.

Ed è proprio il tour che lo vedrà impegnato per tutto il 2013 a portare Fabri Fibra ad Otranto il 18 agosto 2013, per una serata a dir poco esplosiva. Le prevendite sono disponibili sul sito www.salentoconcerti.com al prezzo di 23 euro.

Preparatevi ad una grande serata di musica, rap e pensieri scomodi, un mix irresistibile e coinvolgente che andrà a movimentare le vostre serate di divertimento otrantino.





Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>