Tour del Risveglio di Mulino Bianco a Lecce

mulino-bianco-lecce

In Piazza Santo Oronzo a Lecce dal 30 Ottobre 2009 fino al 1 Novembre 2009, ci sarà il “Tour del Risveglio di Mulino Bianco“.
Il Tour accompagnerà il risveglio degli italiani in tutte le più belle piazze delle province del Paese con la colazione all’italiana, un modo di iniziare la giornata che affonda le radici nella nostra tradizione e cultura alimentare.

Il progetto prevede la presenza di Mulino Bianco con una vera e propria struttura itinerante, molto accogliente e aperta a tutti i visitatori che possono così scoprire il mondo del Mulino e della prima colazione all’italiana.  Il progetto, partito a  maggio ha  raggiunto alcune delle più belle piazze d’Italia  per dare il risveglio agli italiani: in due anni saranno visitate quasi 100 città dove le persone potranno gustare la colazione all’italiana, avere consigli e scoprire curiosità sul pasto più importante della giornata.

La colazione all’italiana è sana, equilibrata e calda: un gesto d’amore verso se stessi e verso i propri affetti, come confermano studiosi ed esperti. Un vero e proprio rito, carico di implicazioni sociali e psicologiche, che accomuna il 93% degli Italiani, sebbene il tempo medio dedicato a questo appuntamento sia, in media, di 10 minuti.

Quindi se sei interessato, e vuoi fare un risveglio diverso dal solito, non perdere questa occasione, la casetta del Mulino Bianco ti aspetta  dal 30 Ottobre 2009 fino al 1 Novembre 2009 in Piazza Santo Oronzo a Lecce.





Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>