Teo Teocoli a Otranto

teocoli.jpg

Il 29 Luglio il grande Teo Teocoli si esibirà a Otranto, con il suo ultimo spettacolo “Teo Teocoli Show, Non Ero In Palinsesto“, il seguito del suo precedente showSono Tornato Normale Show“. Il suo precedente spettacolo ha riscosso un notovole successo con un pubblico di circa 100.000 spettatori a stagione.

L’Artista si esibirà con le sue ormai conosciutissime ed apprezzate imitazioni, come quelle di Celentano, Costanzo, Ray Charles, compresa la più attesa imitazione, quella del personaggio Felice Caccamo. Teocoli, oltre che alle imitazioni, si esibirà anche nel campo della recitazione e del canto, e sarà accompagnato da un’orchestra rithmnblues.

L’evento si terrà al Fossato delle Torri di Otranto e partirà intorno alle 21.30 e ci sono circa 1.500 posti disponibili, per l’acquisto dei biglietti basta andare su bookingshow.com ed il prezzo è di 30.00 Euro.

Aggiornamento:

L’evento è stato annullato per un incidente in scooter che ha coinvolto lo showman, verificatosi ad Ibiza dove  era per le vacanze estive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.