Residence Serra degli Alimini 2

Il Villaggio Residence Serra degli Alimini 2 è situato all’interno del comprensorio turistici di Serra degli Alimini e si trova sul versante Adriatico del Salento. Anch’esso (come il Villaggio Serra degli Alimini 1) è raggiungibile percorrendo il litorale adriatico, che collega Torre dell’Orso ad Otranto.

Il Villaggio dista circa 10km da Otranto e 40 da Lecce, quindi è indicato anche per tutti coloro vogliono visitare una città d’arte barocca come Lecce.

Il Residence è immerso in 140 ettari di fitta pineta, che nel periodo estivo, unita alle vaste aree di macchia mediterranea presenti nei pressi della zona, sprigiona un gradevole e profumato aroma.

La Baia degli Alimini è considerata una delle zone più belle e particolari del Salento, considerate tali dalle immense distese di spiaggia dorata, e dalla fresca pineta situata a ridosso della spiaggia.

Il Comprensorio Turistico di Serra degli Alimini è composto da 144 appartamenti, ed è dotato di numerosi servizi come negozi di abbigliamento, ristorante giornalaio, insomma una serie di servizi che lo rendono completo. Come in tutti i villaggi turistici che si rispettino, non manca di certo l’animazione, con numerose serate all’insegna dell’allegria e del divertimento, ed inoltre vengono organizzate numerose serate di discoteca in spiaggia. E per chi vuole di più, poco distante dal villaggio si trova una esclusiva discoteca, Il Bahia, molto nota agli amanti della vita notturna salentina.

Lascia un commento